Lavora con noi

Gruppo Natalucci & Partners > Lavora con noi
Lavora con Noi - Gruppo Natalucci & Partners

Se vuoi entrare a far parte del Gruppo Natalucci & Partners e lavorare in una delle sue società, diverse sono le figure professionali per le quali puoi proporti: consulente assicurativo, subagentestaff alla direzione.

Se desideri inviare una candidatura spontanea, inviaci il tuo Currilum Vitae ed una lettera di presentazione, esplicitando l’autorizzazione all’uso del trattamento dei dati secondo la legge sulla Privacy 196/2003.

 

POSIZIONI APERTE:

N. 5 Commerciali di agenzia

N. 5 Commerciali di agenzia

Requisiti richiesti: diploma o laurea; profonda conoscenza del mercato assicurativo; capacità di lavorare in gruppo;  precisione.

N. 3 Specialist Vita

N. 3 Specialist Vita

Requisiti richiesti: diploma o laurea; profonda conoscenza del mercato assicurativo; capacità di lavorare in gruppo;  precisione.

N. 5 Subagenti con portafoglio

N. 5 Subagenti con portafoglio

Requisiti richiesti: diploma o laurea; profonda conoscenza del mercato assicurativo; capacità di lavorare in gruppo;  precisione.

Tecnico Assuntore

Tecnico Assuntore. Il candidato  deve aver maturato un’esperienza assuntiva  nell’analisi dei rischi in ogni ramo assicurativo. Si richiede un’esperienza pluriennale maturata in compagnie assicurative o case di brokeraggio e/o grandi agenzie assicurative.

 

Requisiti richiesti: diploma o laurea; profonda conoscenza del mercato assicurativo; capacità di lavorare in gruppo;  precisione.

Subagente professionista

Subagente professionista: Il candidato deve aver maturato un’esperienza pluriennale nel settore assicurativo ed essere in possesso di un portafoglio clienti proprio con rapporto sinistri/premi positivo.

 

Requisiti richiesti: diploma o laurea; buone capacità relazionali e di negoziazione; forte predisposizione al lavoro per obiettivi; capacità di lavorare in gruppo; dinamismo ed intraprendenza. La conoscenza dell’inglese è gradita.

 

Si occuperà di: gestire ed ampliare il proprio portafoglio; progettare e pianificare in accordo con la direzione di agenzia le azioni commerciali da effettuare; rilevare le esigenze dei prospect e dei clienti; gestire il rapporto con le strutture tecniche interne per la definizione dei preventivi; redigere e gestire i preventivi e i contratti secondo gli standard imposti dalla Compagnia Assicuratrice; gestire in modo pronto ed accurato il post – vendita per lo sviluppo e la fidelizzazione del cliente, in modo che i sinistri vengano gestiti correttamente.

 

Responsabile Commerciale

Responsabile Commerciale: Il candidato verrà inserita nel team consulenziale del settore assicurativo.

 

Requisiti richiesti: diploma o laurea; buone capacità relazionali e di negoziazione; forte predisposizione al lavoro per obiettivi; capacità di lavorare in gruppo;  dinamismo ed intraprendenza; capacità di pianificare ed organizzare il proprio lavoro e quello del proprio team in autonomia in base alle direttive dell’Agenzia. La conoscenza dell’inglese è gradita.

 

Si occuperà di: sviluppare il portafoglio clienti assegnato,   coordinare i subagenti ed i collaboratori, seguire  e supportare le campagne di vendita decise dalla direzione o dalla Compagnia Assicuratrice; rispettare gli standard procedurali imposti dalla direzione; gestire in modo pronto ed accurato il post – vendita per lo sviluppo e la fidelizzazione del cliente, in modo che i sinistri vengano gestiti correttamente.

Segretaria di Direzione

Segretaria di Direzione. La candidata lavorerà  a stretta sinergia con l’Agente Generale.

 

Requisiti richiesti:  esperienza in un ruolo analogo presso un’azienda di medie dimensioni in qualità di assistente al management.  Richiesta la conoscenza dell’inglese, basi amministrative e solide competenze informatiche (anche uso di MAC). Ottime capacità organizzative,  spiccate doti relazionali e di gestione degli ospiti, riservatezza, discrezione, educazione , ottima presenza e proattività, completano il profilo.

 

Si occuperà di: gestire l’agenda e gli appuntamenti; relazionarsi con  i colleghi interni e con il management, filtrare i messaggi e le telefonate; preparare e gestire la corrispondenza e la posta elettronica; organizzare e prenotare i viaggi e le trasferte; preparare la documentazione richiesta dalla direzione.

Formazione

Voglio passare del tempo per conoscere ciascuno di voi, sapere chi ho davanti, conoscere le vostre capacità mi aiuta a capire come valorizzarle, come farvi crescere, per rendervi parte integrante di una lunga tradizione di assicuratori, trasmettendo a tutti voi le tecniche ed i valori acquisiti da chi fa questo lavoro da oltre 80 anni.Arturo Natalucci

 

La nostra identità, il nostro valore aggiunto sono le persone. La nostra risorsa più preziosa, quella in cui crediamo e vogliamo investire.

 

Chiunque entri a far parte del nostro Gruppo verrà inserito in un percorso di formazione strutturato, volto alla valorizzazione delle proprie capacità ed allo sviluppo di competenze specifiche nel settore assicurativo.

 

Quella del Gruppo Natalucci è quindi una scuola, la prima nel suo genere, dove imparare come affrontare il mercato attraverso l’acquisizione di conoscenze che hanno dietro di sé una lunga tradizione. Dove docenti esperti faranno apprendere non solo le peculiarità tecniche dei prodotti offerti, ma soprattutto i fattori chiave che trasformano un semplice assicuratore in un consulente assicurativo di eccellenza.

Formazione - Gruppo Natalucci & Partners

Invia la tua candidatura




Leggi l'Informativa sulla privacy
Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13, decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196*


* Campi obbligatori