Etica aziendale

Gruppo Natalucci & Partners > Etica aziendale
Etica aziendale - Gruppo Natalucci & Partners

I nostri valori

Tradizione

TRADIZIONE

Di chi fa questo mestiere da due generazioni e ha imparato che la disponibilità e la professionalità sono qualità senza tempo.

Rispetto

RISPETTO

Attenzione e considerazione nei confronti di chi ti dà la sua fiducia, che si traduce nell’impegno a mantenere la parola data.

Chiarezza

CHIAREZZA

Essere trasparenti, a farsi trovare pronti quando c’è bisogno di fornire soluzioni e non solo quando c’è da firmare un contratto.

Lungimiranza

LUNGIMIRANZA

Di chi sa che investire nella crescita professionale delle proprie persone, vivendo ogni giorno i propri valori con coerenza.

La nostra organizzazione

“Entrare nel mondo Natalucci & Partners vuol dire trovare molto più di una semplice agenzia di assicurazioni”

E’ un insieme di competenze al tuo servizio. Professionisti impegnati a darti certezze.

Persone dinamiche e preparate in ogni materia possa tornarti utile all’interno del rapporto che si instaura tra te e la tua compagnia di assicurazioni.

FRONT OFFICE

Front office - Gruppo Natalucci & Partners

3 NUCLEI COMMERCIALI DIRETTI

Settore commerciale

RETE DI SUBAGENTI

Rete subagenti

UFFICIO SINISTRI

Ufficio sinistro

SEGRETERIA TECNICA

Segreteria tecnica - Gruppo Natalucci & Partners

BACK OFFICE

Back office

STAFF DIREZIONALE

Staff diregenziale

SERVIZI GENERALI

Servizi generali

Responsabilità sociale

“Siamo convinti che l’attività di una struttura come la nostra non possa limitarsi al raggiungimento di obiettivi puramente economici”

Il nostro rapporto consolidato con la città di Roma e i valori in cui crediamo fermamente, ci spingono a mettere in campo tutte le nostre forze per rendere l’ambiente in cui viviamo un posto migliore.

 

E perché questo impegno non rimanga solo una vuota dichiarazione d’intenti, cerchiamo di riempirla con azioni e comportamenti concreti. Questo per noi significa da una parte adottare un rigoroso codice etico che regoli i rapporti con i nostri clienti e i nostri fornitori all’insegna del rispetto, della lealtà e della trasparenza.

 

Dall’altra si traduce in un atteggiamento responsabile nei confronti della società nel suo complesso, attraverso il supporto attivo a numerose iniziative che promuovano l’etica nello sport, il futuro delle nuove generazioni, la valorizzazione del patrimonio artistico, la protezione delle categorie sociali più disagiate ed il rispetto dell’ambiente.

 

Perché il futuro della nostra società può essere preservato anche così.

 

I progetti e le organizzazioni che sosteniamo a cui puoi decidere di unirti anche tu:

 

Progetto Grajaù