Chi siamo

Gruppo Natalucci e Partners - Chi Siamo

Il gruppo Natalucci & Partners è una realtà profondamente radicata sul territorio romano che offre servizi di consulenza assicurativa e finanziaria di alto livello e mette a disposizione dei suoi clienti l’esperienza maturata dai suoi consulenti in oltre 80 anni di professione.

 

Oggi il gruppo è composto da due società giuridicamente indipendenti e distinte, tutte con sede a Roma, che rivolgono i loro servizi a tipologie di clientela diverse.

 

  • Assi Unifor srl – Agenzia Cattolica Assicurazioni, offre numerose soluzioni assicurative per la persona e per le attività, con focus ai dipendenti appartenenti alle Forze Armate e Corpi di Polizia (Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia di Stato, Aeronautica, Marina Militare, Esercito, Ministero della Difesa) e ai loro familiari. Un team di oltre 30 esperti consulenti è a disposizione anche di tutte le famiglie e le aziende che desiderano proteggere il proprio futuro in tutti i suoi ambiti: famiglia, lavoro, salute, previdenza, risparmio, casa e, ovviamente, mobilità

 

  • Medianet Brokers srl – società di brokeraggio – integra l’offerta dell’altra realtà del gruppo, attraverso la ricerca sul mercato dei prodotti assicurativi e finanziari in grado di rispondere a esigenze specifiche dei clienti.

 

La capacità di offrire un servizio completo e scegliere prodotti assicurativi commisurati alle esigenze espresse dai clienti, permette ai consulenti del gruppo di dare sempre una risposta certa alle specifiche richieste, sebbene complesse e differenziate, ed individuare la soluzione più adeguata che offra la massima affidabilità nel tempo.

La Nostra Esperienza

“Tradizione, esperienza ed innovazione: valori assoluti per affidare serenamente il tuo futuro a chi sa come proteggerlo”

La nostra professionalità nasce dall’incontro di storie importanti nel mondo della consulenza assicurativa.
La storia della famiglia Natalucci, assicuratori da due generazioni e fondatori nel 1936 di una delle più longeve agenzie di Roma.

 

Le professionalità di Francesco Archilletti, di Antonio Caruocciolo e di altri 40 consulenti, tutti profondi conoscitori del mercato di riferimento ed in alcuni casi anche esperti broker assicurativi.

 

Professionisti capaci di comprendere ed alcune volte anche anticipare le necessità dei clienti,  interpretando al meglio le trasformazioni del territorio e del tessuto sociale che li circonda.

Singole professionalità al vostro servizio che, insieme, danno vita a un team solido e di sicuro affidamento.

Mission

“Contribuire a rendere il futuro dei nostri clienti più sicuro e sereno”

Ogni giorno impegniamo le nostre energie e la nostra professionalità nella ricerca di soluzioni per assicurare ai nostri clienti un’affidabile ed equilibrata protezione per ciò che sta loro più a cuore: la famiglia, la casa, la salute, il lavoro.

Il Nostro Marchio

“Il primo gennaio 2013 nasce il marchio del Gruppo Natalucci & Partners”

L’emblema, declinato per ciascuna delle tre società, è una sintesi dei caratteri distintivi e della mission del gruppo e ne offre un’immagine coordinata ed immediatamente riconoscibile.

 

Un design che descrive una realtà solida, come la milestone centrale incuneata stabilmente in un elemento grafico concavo che la avvolge, simbolo della lunga tradizione da cui trae origine l’affidabilità dell’intero gruppo e l’esperienza di chi lavora in questo settore dal 1936.

 

Due linee grafiche inclinate in avanti che raccontano un atteggiamento sempre attento e propositivo nei confronti dei clienti, per i quali cerchiamo di suggerire la migliore copertura possibile dai rischi, per un domani più sereno.

 

Cromie in continuità con le identità ed i marchi precedenti, esse stesse sintesi di innovazione e tradizione: il grigio di Assi Unifor, simbolo di rigore, protezione ed equità; il verde di Medianet Brokers che indica equilibrio, perseveranza e affidabilità.

 

Identità che trovano la giusta sintesi nel rassicurante blu istituzionale di Gruppo.

Il Gruppo

Gruppo Natalucci & Partners
Assi Unifor - Gruppo Natalucci e Partners
Medianet Brokers - Gruppo Natalucci e Partners